I Valori Guida di Valore Energia: Fiducia, Ottimismo, Coraggio

I Valori Guida di Valore Energia: Fiducia, Ottimismo, Coraggio

Alla scoperta dei Valori Guida di Valore Energia e di molto altro nel flyer numero 4 e 5 per la promozione della cultura aziendale di Valore Energia

Home » I Valori Guida di Valore Energia: Fiducia, Ottimismo, Coraggio

 

Le attività della nostra impresa sono guidate da tre valori fondamentali che caratterizzano la nostra cultura aziendale e il nostro approccio al lavoro:

  1. Fiducia: Abbiamo piena fiducia nelle capacità del nostro team di gestire ogni emergenza, garantendo servizi eccellenti ai nostri clienti.
  2. Ottimismo: Osserviamo l’espansione economica come una fonte di opportunità, trasformando i segnali positivi in occasioni di crescita e impiego.
  3. Coraggio: Affrontiamo con coraggio la sfida di sviluppare progetti innovativi che rispondono ai requisiti di sostenibilità ambientale, sociale e di efficienza economica.

Questi valori ci spingono a offrire il meglio ogni giorno, consolidando la nostra immagine di professionalità e serietà nel campo dello sviluppo sostenibile e delle tecnologie avanzate. Questo impegno ci ha permesso di aumentare le richieste di collaborazione, espandendo la nostra presenza in tutta Italia.

Con l’aumento del lavoro, abbiamo adeguato il nostro team, incrementando sia il personale operativo che quello tecnico. La formula “Più lavoro, più persone” sembra funzionare, ma è la nostra cultura aziendale, incentrata su fiducia, ottimismo e coraggio, che fa la vera differenza.

Ci impegniamo a soddisfare i nostri clienti ogni giorno, con cortesia, competenza e creatività. La nostra azienda, con radici nella verde Umbria, estende le sue capacità su tutto il territorio nazionale, portando avanti i valori che ci rendono unici nel settore.

La rivoluzione parte dal Magazzino con il Nuovo Muletto Elettrico

In questi giorni stiamo facendo l’ennesimo passo importante verso l‘efficienza e la sostenibilità: l’introduzione di un nuovo muletto elettrico nel nostro magazzino. Questa innovazione rappresenta non solo un avanzamento tecnologico, ma anche un impegno verso pratiche di lavoro più ecologiche e razionali.

Il nuovo muletto elettrico è progettato per ottimizzare la gestione del magazzino, in particolare dei materiali termici ed elettrici. Con questa aggiunta, puntiamo a un risparmio energetico significativo e a un incremento dell’efficienza nel nostro sistema di stoccaggio. Questo si allinea perfettamente con la nostra visione di ridurre l’impronta ecologica e di promuovere l’uso di energie rinnovabili.

L’implementazione di questa tecnologia avanzata nel nostro magazzino è un esempio concreto di come innoviamo costantemente le nostre operazioni per rimanere in prima linea nel settore dell’efficientamento energetico. Con questo nuovo muletto, non solo miglioriamo le nostre operazioni quotidiane, ma dimostriamo anche il nostro impegno a lungo termine per una gestione aziendale sostenibile e responsabile.

La nostra cultura aziendale è fortemente orientata verso la sostenibilità e l’innovazione. Ogni passo che compiamo verso l’efficienza energetica e la riduzione dell’impatto ambientale ci avvicina al nostro obiettivo di essere leader nel settore dell’energia rinnovabile.

Lean Management: Rivoluzione Efficiente in Valore Energia

Ma le innovazioni non riguardano solo i mezzi che adoperiamo nella nostra attività. In Valore Energia, adottiamo il Lean Management come fulcro della nostra gestione aziendale, una strategia che porta miglioramenti concreti sia qualitativi che quantitativi. Questo approccio non solo ottimizza le nostre operazioni, ma ci rende anche più competitivi nel mercato.

I principi chiave del Lean Management che applichiamo includono:

  1. Riduzione degli sprechi: Identifichiamo e eliminiamo attività che non aggiungono valore per il cliente, liberando risorse da reinvestire in iniziative più produttive.
  2. Standardizzazione dei processi: Implementiamo procedure standard per aumentare l’efficienza e ridurre gli errori.
  3. Lotta agli sprechi: Ci impegniamo costantemente a ridurre gli sprechi in ogni aspetto della nostra attività.
  4. Logica a flusso: Ottimizziamo i flussi di lavoro per una gestione più fluida e integrata.
  5. Canalizzazione dei flussi: Indirizziamo le risorse in modo efficiente per massimizzare il valore per i clienti.

L’adozione di questi principi di Lean Management ci permette di realizzare una situazione win-win: aumentiamo i profitti aziendali e allo stesso tempo miglioriamo il valore offerto ai nostri clienti. In Valore Energia, crediamo che un impegno continuo verso l’efficienza e la qualità sia fondamentale per il successo sostenibile. Attraverso il Lean Management, dimostriamo il nostro impegno a costruire una cultura aziendale che valorizza l’efficienza, la qualità e la soddisfazione del cliente.

Scopri di più nel nostro Volantino numero 4 – Valori guida cliccando sull’immagine qui sotto!

#gates-custom-662ee28e37b20 h3:after {background-color:#e6be1e!important;}#gates-custom-662ee28e37b20 h3:after {border-color:#e6be1e!important;}#gates-custom-662ee28e37b20 h3:before {border-color:#e6be1e!important;}

Compila il form con i tuoi dati!


Compila il form con i tuoi dati e scarica la nostra guida gratuita!

Post your comments here

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla chat
Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto in Valore Energia
Ciao,
Come possiamo aiutarti?