Bando POR FESR 2014-2020 Asse III – Azione 3.3.1

Bando POR FESR 2014-2020 Asse III – Azione 3.3.1

Solar Cash srl ha ricevuto un contributo dalla Regione Umbria per lo sviluppo dei propri processi di internazionalizzazione

In un epoca come questa è necessario rivolgere il proprio business anche all’estero, non solo al proprio mercato nazionale di riferimento.

Per questo motivo abbiamo partecipato al bando “Bando POR FESR 2014-2020 Asse III – Azione 3.3.1” per ottenere dei contributi per lo sviluppo di un sistema di gestione degli incontri con i fornitori e clienti esteri. E’ proprio tramite l’incontro con questi soggetti che infatti è possibile iniziare il nostro percorso di internazionalizzazione del nostro business.

Un incontro che avverrà avvalendosi di strumenti moderni quali, dapprima il nostro sito web, con una creazione di un apposito modulo di richiesta informazioni, ed in un secondo momento tramite una piattaforma di gestione conference sempre all’interno del nostro sito web.

Il nostro progetto è risultato vincitore del bando Bando POR FESR 2014-2020 Asse III – Azione 3.3.1 per la seguente motivazione:

Il progetto, sviluppato in tempi di covid, ha previsto lo sviluppo di un sistema di gestione degli incontri con fornitori e clienti esteri per avviare il processo di internazionalizzazione dell’azienda. Le attività hanno previsto la creazione di un form di inserimento sia per clienti che fornitori, di richiesta informazione ed allo steso tempo di gestione di conference  direttamente nel sito aziendale.

.

Abbiamo pertanto ricevuto un sostegno di € 7.000,00 da parte della Regione Umbria.

Post your comments here

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla chat
Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto in Valore Energia
Ciao,
Come possiamo aiutarti?